" LA FORMAZIONE NON E' PIU' UN COSTO "
DA DOVE VENGONO LE RISORSE? LA FORMAZIONE NON È PIÙ UN COSTO
Le risorse per finanziare i piani provengono dalle aziende stesse, attraverso i contributi Inps. O meglio, attraverso lo 0,30% dei contributi versati all’INPS (il cosiddetto “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”) alla formazione dei propri dipendenti. I datori di lavoro potranno infatti chiedere all’INPS di trasferire il contributo ad uno dei Fondi Paritetici Interprofessionali, che provvederà a finanziare le attività formative per i lavoratori delle imprese aderenti., in base a quanto previsto dalla legge 388 del 2000.
COME POSSIAMO AIUTARVI PER ATTIVARE CORSI GRATUITI?
Synthesis Security è di aiuto alle aziende attraverso la consulenza e la realizzazione gratuita dei seguenti punti:
- PROCEDURE DI ADESIONE
- ANALISI DELLE NECESSITA' FORMATIVE
- PROGETTAZIONE DEL PIANO FORMATIVO
- EROGAZIONE DEI CORSI
Utilizzare i nostri servizi significa delegare totalmente o in parte ogni impegno organizzativo, burocratico ed amministrativo.
La riuscita di questi progetti, anche in termini economici, è il risultato del concorso di diverse variabili che richiedono di essere presidiate con consapevolezza, ownership e metodologia.
I costi della nostra consulenza e del nostro supporto sono inclusi in percentuale nel sostegno finanziario dei fondi, quindi il ricorso a Synthesis Security non comporta nessun costo aggiuntivo.
Chiamaci allo 030-2752402 per avere maggiori informazioni o per ricevere la visita senza impegno di un nostro consulente.
Prima aderisci e di maggiori risorse potrai disporre!